Scritto da Danilo Reginaldi
Ital Confidi, allo scopo di migliorare ulteriormante i servizi offerti ai propri soci, nei giorni scorsi ha stipulato una convenzione con la Banca di Credito Cooperativo di Roma. La BCC di Roma è presente nella provincia de L’Aquila con 18 filiali e può operare su tutto il territorio aquilano ad eccezione della Valle Peligna.
Attraverso la convenzione si possono ottenere linee di credito a breve termine, finanziamenti chirografari fino a 120 mesi ed ipotecari fino a 180 mesi.
Qualora interessati ad usufruire di linee di credito della Bcc di Roma, è possibile rivolgersi direttamente agli uffici di Ital Confidi.
La convenzione con la BCC di Roma va ad aggiungersi a quelle che Ital Confidi ha in essere con altri Istituti di Credito: Unicredit, Intesa Sanpaolo, BancaTercas(gruppo Banca Popolare di Bari), Banca Caripe(gruppo Banca Popolare di Bari), Banca Popolare dell’Emilia Romagna, Banca Picena Truentina – Credito Cooperativo, Nuova Cassa di Risparmio della Provincia di Chieti, Bcc di Castiglione Messer Raimondo e Pianella, Banca Popolare di Spoleto e Banca del Vomano di Credito Cooperativo.
Allegati: